IL SITO DEL MISTERO

Notizie dal mistero

A cura di Xander Ares

Nel 1400 nel Castello dei Bardi sull’Appennino Parmese vivevano i due innamorati Soleste e Moraello, dopo che Moraello partì in guerra Soleste iniziò a credere che fosse morto in battaglia e si suicidò per riunirsi al suo amato, ma Moraello era vivo e tornato dalla guerra scoprì la morte dell’amata e si suicido anche lui, da allora i fantasmi dei due innamorato infestano il castello che ha visto la loro tragica sorte.

9 Luglio 2001

 

Il lago di Sobolko nella Republica dei Burati (Siberia) è un luogo avvolto da un’umida nebbiolina squarciata da lampi di luce diafana, in quest’atmosfera tetra sono sparite misteriosamente 100 persone, 300 cavalli e circa 500 vacche, le autorità di Ulan-Ude capoluogo della regione hanno deciso di mandare un equipe scientifica a indagare sulle misteriose sparizioni.

Kevin Carlyon, alto sacerdote dei maghi bianchi britannici, protesta contro la Warner bros per l’adattamento cinematografico del libro su Harry Potter di J.K. Rowling, perché il protagonista inforca la scopa nel modo sbagliato, la saggina va a prua e non a poppa, dato dimostrato dalle incisioni medioevali. Carlyon ha fatto un maleficio sul film che toglierà solo quando gli studios ammetteranno l’errore, inoltre ha ammesso di possedere a casa tre scope che l’ente aereo britannico non gli consente di usare.

14 ottobre 2001

L’esperto britannico di occulto, Tony Cornell della Società per la Ricerca Psichica in un intervista al Sunday Express ha rivelato che da attenti studi si è notato negli ultimi quindici anni una diminuzione degli avvistamenti di fantasmi inversamente proporzionale all’aumento della diffusione dei telefoni cellulari, arrivando oggi quasi allo zero. Si ritiene che i campi elettromagnetici di tali apparecchi causi danni agli spettri, in particolare modo le variazioni create dai messaggi SMS.



HOME Indice dei documenti